A febbraio, lo sport è re e regina

A febbraio, lo sport è re e regina

Gli ultimi risultati del Superenalotto mentre gli italiani aspettano la Ferrari. Scopri tutto qui.

Dopo gli ultimi risultati positivi delle ultime settimane, l’ultima estrazione del Superenalotto non ha portato molta fortuna ai giocatori italiani. Questa è stata la combinazione vincente del concorso di giovedì 17 febbraio:

77 - 48 - 67 - 87 - 85 - 36 - Numero jolly 38 - Superstar 74

Nessun appassionato di questo gioco ha indovinato la combinazione del “6” e il montepremi è arrivato a euro 158,8 milioni. Sorridono, però, cinque giocatori del Superenalotto che hanno azzeccato la combinazione del “5”, vincendo 40.923,40 euro ciascuno. Stessa storia per l’ultima estrazione del concorso SiVinceTutto SuperEnalotto di mercoledì 16 febbraio. Non c’è stato nessun “6” ma due giocatori hanno indovinato la combinazione del “5” vincendo 3.013,64 euro a testa.

Invece, gli appassionati di concorsi come VinciCasa e Win for Life non hanno cantato vittoria, almeno in questi giorni di febbraio. Sarà andata meglio agli appassionati di scommesse sportive? In queste settimane, senza dubbio uno degli eventi protagonisti sono le Olimpiadi Invernali e Pechino. Dopo il trionfo dell’Italia nel 2021, gli atleti azzurri fanno sognare sciando, pattinando, e sul campo di hockey.

La campionessa di sci alpino Federica Brignone è stata una delle favorite dagli scommettitori. Però, gli italiano si stanno preparando per il campionato di Formula 1, che è dietro l’angolo. Secondo gli esperti di Goldbet, la Ferrari ha delle possibilità di vincere. Infatti, il trionfo della Rossa è a quota 7,5 contro l’1,5 della Mercedes e la quota 3,5 della Red Bull. La Ferrari non sarà la favorita, ma gli scommettitori non la danno per vinta. La prima gara è il 20 marzo, manca sempre meno.

Insomma, lo sport è protagonista di questi giorni. È sicuramente protagonista anche il montepremi del Superenalotto, talmente alto che sembra quasi irraggiungibile.

martedì 22 febbraio 2022

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x