A Povoletto (UD) un “5” da 162 mila euro con l’estrazione del SuperEnalotto del 12 ottobre 2017
L’ultima estrazione del SuperEnalotto, avvenuta giovedì 12 ottobre 2017, vede un fortunato giocatore della provincia di Udine indovinare cinque dei sei numeri estratti. Vediamo quanto ha vinto e dove di preciso.
I numeri vincenti di ieri erano 9 16 19 35 41 59, con in più il numero Jolly 68 e il numero SuperStar 72. Nessuno ha centrato il “6”, né il “5+1” né il “5 Stella”, ma come anticipato un solo giocatore è riuscito a indovinare cinque numeri vincendo così l’intera quota del montepremi destinata a questa categoria di premio, che ieri sera valeva 162.598,89 €. La vincita è stata ottenuta con un Quick Pick Multistella convalidato presso il bar trattoria Primavera che si trova in via E. di Colloredo 28 a Povoletto, in provincia di Udine.
Con quest’ultimo concorso festeggiano anche i 12 vincitori della categoria del “4 Stella” a cui sono stati assegnati premi per 31.110 € ciascuno, mentre tutte le altre quote sono consultabili qui. Il jackpot sale ora fino ad arrivare a quota 45,9 milioni di euro, ed è già da qualche estrazione il jackpot più alto in palio in tutta Europa. Se ben ricordate un anno fa il jackpot era arrivato alla spropositata cifra di 157,3 milioni di euro, per poi aumentare ancora e fermarsi a quota 163,5 milioni qualche settimana dopo quando fu vinto a Vibo Valentia.
Vedremo se il jackpot attuale aumenterà fino ad arrivare a cifre simili oppure se qualcuno riuscirà ad interrompere questa corsa al rialzo e aggiudicarsi una vincita multimilionaria. Ciò potrebbe accadere già domani sera, sabato 14 ottobre 2017, con l’ultima estrazione di questa settimana. Come al solito per assicurarsi una chance di aggiudicarsi il jackpot del SuperEnalotto basta giocare, in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!
Ultime notizie Archivio notizie