Estrazione Superenalotto del 02/02/2019: si vince a Ribera (AG), Catania e Taggia (IM). Il jackpot sfonda quota 100 milioni!
Nessun 6 nell’ultima estrazione di sabato ed il jackpot è ora il sesto più alto di sempre per la lotteria. Sono stati centrati tre “5” da 74mila euro e quattro “4 + Superstar” da 42mila euro.
Risultati ultima estrazione Superenalotto
Ecco i numeri vincenti dell’estrazione del Superenalotto del 02 febbraio 2019:
37-42-52-80-8-88 - Jolly 45 - SuperStar 77
Le vincite più alte di giornata sono arrivate grazie al “5” e valgono 73.948,14 € ciascuna, ecco dove sono state giocate le tre schedine risultate vincenti:
- Catania presso Ricevitoria Nicastro di via Garibaldi 110;
- Ribera (Agrigento) presso Ricevitoria Valenti di via Parlapiano 172;
- Taggia (Imperia) presso Bar Arma di via Cristoforo Colombo 179.
Si vince anche con il “4 + Superstar”, con quattro giocatori che centrano una vincita da 42.286,00 € a testa.
Leggi qui le quote complete del concorso n°15 del Superenalotto.
L’appuntamento di sabato ha sancito una tappa fondamentale per il Superenalotto in quanto, non essendoci stato nessun “6”, il jackpot ha oltrepassato la soglia dei 100 milioni di euro.
Con una cifra di 100,8 milioni in palio per la prossima estrazione di martedì, se qualcuno centrasse la combinazione vincente porterebbe a casa il sesto premio di sempre per il Superenalotto, superando quello da 100,7 milioni vinto a Catania il 23 ottobre 2008.
Al quinto posto rimane saldamente il premio da 130 milioni vinto ad Aprile dell’anno scorso a Caltanissetta.
Prova la fortuna con Superenalotto online
Da ormai diverso tempo è possibile, invece di scommettere i propri numeri recandosi in ricevitoria, giocare online direttamente dal proprio dispositivo connesso a internet, sia esso uno smartphone, un tablet o un pc.
Giocare a Superenalotto o altre lotterie online è semplicissimo: basta registrarsi con i propri dati e poi giocare la propria schedina virtuale. Non dovrai più preoccuparti di conservare una ricevuta cartacea, le vincite ti verranno accreditate direttamente sul tuo conto di gioco e potrai usufruire di vantaggiosi bonus di benvenuto.
Autore: Andrea Mazzarella
Ultime notizie Archivio notizie