Estrazione Superenalotto del 28/02/2019: festa a Genzano di Roma con un“5” da 191mila euro
Il mese di febbraio del Superenalotto si conclude senza il colpo grosso, ma nell’appuntamento di ieri sera si è potuto festeggiare nella provincia capitolina con un’importante vincita. Il jackpot vola a 113,3 milioni di euro.
Numeri e Risultati Superenalotto: un “5” al R&F Bar di Genzano
Ecco i numeri vincenti dell’estrazione Superenalotto di giovedì 28 febbraio 2019:
2-11-50-55-79-85 - Jolly 58 - SuperStar 31
Nemmeno in questo concorso è stata centrata la sestina vincente, ma uno scommettitore di Genzano di Roma ci è andato molto vicino riuscendo ad indovinare 5 numeri della combinazione: la sua vincita ammonta a 191.749,82 €.
Il punto vendita dove si sta festeggiando in queste ore, cercando di capire chi possa essere il fortunato vincitore, è il R&F Bar di via Lenin 62.
Ci sono state inoltre quattro vincite con il “4 + Superstar”, le quali sono valse ai loro autori 27.482 € ciascuna.
Trovi qui le quote complete del concorso 26/2019.
Jackpot a 113,3 milioni di euro
Dunque anche il mese di Febbraio si chiude senza vincitori del “6” con il jackpot che ormai va in rollover da oltre 8 mesi. Dal 23 giugno dello scorso anno, data dell’ultima vincita con un sistema da 45 quote, il primo premio del Superenalotto è infatti cresciuto senza sosta fino a raggiungere il valore attuale di 113,3 milioni di euro.
Tale jackpot è il più alto al momento tra tutte le lotterie europee, mentre si classifica al sesto posto tra i maggiori di sempre del gioco.
Sempre più persone coltivano il sogno di vincere il super premio del Superenalotto, provando la fortuna nelle tre estrazioni settimanali che il gioco prevede.
E grazie alle nuove tecnologie è possibile oggi scommettere i propri numeri anche online, senza doversi recare in ricevitoria; basta infatti avere a disposizione uno smartphone, pc o altri dispositivi con connessione ad internet per giocare in modo veloce e sicuro.
Clicca qui per giocare online a Superenalotto!
Autore: Andrea Mazzarella
Ultime notizie Archivio notizie