Estrazione Superenalotto del 04 dicembre 2018: vinto un “5” da 173.000 euro a Cervignano del Friuli (Udine)
È la vincita più alta dell’ultimo concorso del Superenalotto, che ha visto un ennesimo rollover del jackpot: la prossima estrazione metterà sul piatto 73,1 milioni di euro. Vediamo i risultati completi.
Risultati Superenalotto del 4 dicembre 2018: la fortuna colpisce a Udine
Ecco i numeri vincenti dell’estrazione di martedì 04 dicembre del Superenalotto:
6-31-37-47-71-78 - Jolly 8 - Superstar 25
C’è un fortunato giocatore che può fare festa dopo l’appuntamento di ieri: è l’unico autore del “5” che si aggiudica un super premio di 173.707 euro. Il colpo è stato centrato a Cervignano del Friuli, in provincia di Udine, con una schedina del tipo Quick Pick giocata nel punto vendita “Sweet Coffee Trust” di Viale Venezia 3.
Sono stati invece quattro scommettitori a indovinare il “4 + Superstar” portandosi a casa 36.746 euro a testa. Trovi qui le quote complete del concorso 145 del Superenalotto.
Nemmeno l’appuntamento di ieri è stato quello decisivo per assegnare il jackpot in palio con il “6” che non viene centrato dal 23 giugno. Il primo premio vola a 73,1 milioni di euro, confermandosi il più alto in Europa attualmente, seguito da Euromillions con 70 milioni ed Eurojackpot con 32 milioni.
Per quanto riguarda gli altri giochi della famiglia Superenalotto, segnaliamo la speciale iniziativa “Che Spettacolo SiVinceTutto” con il quale è possibile vincere un voucher Ticket One del valore di 50 €. Partecipare è davvero semplice, consulta questa pagina per avere tutte le informazioni.
Estrazioni con date modificate
Ricordiamo ancora una volta che l’estrazione di questo sabato 8 dicembre del Superenalotto non si terrà per via della festa dell’Immacolata Concezione; il concorso 147 verrà recuperato lunedì 10 dicembre.
Anche l’estrazione del 25 dicembre, giorno di Natale, subirà una variazione, sarà infatti anticipata a lunedì 24 dicembre alle ore 18.30.
Segnaliamo inoltre che l’estrazione del SiVinceTutto prevista per mercoledì 26 dicembre (Santo Stefano) verrà posticipata a lunedì 31 dicembre, con le giocate che si chiuderanno alle 18.
Pochi giorni fa è stato pubblicato il calendario delle estrazioni riprogrammate del Superenalotto per il 2019, che sarà a breve disponibile sulla nostra pagina dedicata.
Autore: Andrea Mazzarella
Ultime notizie Archivio notizie