Facciamo chiarezza sulle vincite immediate tra WinBox e Seconda Chance

Facciamo chiarezza sulle vincite immediate tra WinBox e Seconda Chance

Oggi 8 aprile 2024 vogliamo fare chiarezza, a beneficio dei nostri lettori, sulla differenza tra WinBox e Seconda Chance  nell'ambito delle vincite immediate del SuperEnalotto. Ogni estrazione sorteggia premi per un montepremi di decine se non centinaia di migliaia di euro relativamente a questi concorsi, ma non tutti, ancora, li conoscono bene.

second chance superenalotto come funziona



WinBox è una funzione aggiuntiva di SuperEnalotto che offre la possibilità di vincite istantanee fino a 500 euro, senza costi aggiuntivi. Attiva da qualche anno, WinBox si attiva scannerizzando il QR Code sulla schedina SuperEnalotto in ricevitoria o è già attiva per chi gioca online. Le vincite possono essere ottenute in tre modi: attraverso il Quadrato, confrontando i numeri sulla schedina con quelli scelti; tramite la Trottola, dove fermando la rotazione si scopre la vincita da 2 a 500 euro.

Infine, sempre la WinBox dà una Seconda Chance di vittoria.

Infatti, se un giocatore ha giocato a SuperEnalotto SuperStar ma la sua giocata è stata perdente, con Winbox egli avrà ulteriori possibilità di vincita. In caso di mancata vincita sia al SuperEnalotto che a Winbox, potresti comunque vincere tramite la Seconda Chance, con premi che vanno da 3 a 50 euro. Dopo l'estrazione, basta inquadrare nuovamente il QR Code sull'app per verificare se hai ottenuto un premio Seconda Chance.

A titolo di esempio, nell'ultimo concorso, le vincite immediate WinBox hanno erogato 525.619€, mentre quelle seconda chance 59.767,00€. Sebbene in merito vi sia una certa variabilità, le vincite WinBox e Seconda Chance si aggirano attorno al mezzo milione complessivo a ogni estrazione, da dividersi tra i vincitori.

venerdì 12 aprile 2024

Ultime notizie Archivio notizie

10 Euro gratis per giocare a Superenalotto, Gratta e Vinci, 10eLotto, MillionDay

10 Euro di bonus, registrati gratis

x