Il Jackpot del Superenalotto vola a 46.3 milioni. A Rende (CS) centrato un 6 del SiVinceTutto da oltre 100mila euro.
Il Jackpot è ora tra i venti più alti nella storia del gioco e il secondo maggiore in Europa al momento
Quella appena passata è stata una settimana ricca di appuntamenti e di vincite per il Superenalotto. Tuttavia in nessuna delle quattro estrazioni è stata centrata la sestina vincente e dunque il primo premio continua ad aumentare arrivando a quota 46.3 milioni di euro, in Europa secondo solo a quello dell’Eurojackpot che si attesta sui 90 milioni. Allontanandoci dal nostro continente troviamo Jackpot da capogiro in tutte le principali lotterie a stelle e strisce con il Megamillions che mette in palio 144 milioni di dollari e il Powerball 121 milioni.
L’ultima estrazione ha comunque premiato sei fortunati che centrando 5 numeri intascano oltre 33 mila euro ciascuno, mentre va ancora meglio ai due giocatori che hanno indovinato il 4 + Superstar, i quali si aggiudicano infatti più di 49 mila euro.
Lunedì scorso il concorso Stivale Milionario aveva portato gioia a 10 giocatori con un premio di 1 milione di euro a testa (leggi qui dettagli e risultati).
Sul “fronte” SiVinceTutto, settimana da ricordare per uno scommettitore calabrese che, giocando una schedina presso “Tabacchi Morrone” di Rende (CS), è riuscito ad indovinare tutti i 6 numeri del concorso n°222 di mercoledì 06 giugno, portandosi a casa un premio di 100.508,44 €.
In totale nel suddetto concorso sono state 17.696 le vincite, con un montepremi distribuito di 312.056 €.
Autore: Andrea Mazzarella
Ultime notizie Archivio notizie