Jackpot del SuperEnalotto da 130,2 milioni di euro vinto a Caltanissetta
Il jackpot del SuperEnalotto è stato vinto ieri sera dopo un’attesa durata ben 110 estrazioni. Il “6” è stato centrato a Caltanissetta e nelle tasche del fortunato vincitore ora finiranno oltre 130 milioni di euro. Vediamo nelle prossime righe qualche informazione in più.
I numeri da indovinare erano 12 23 39 54 72 73, Jolly 53 e SuperStar 75. Come si diceva qualcuno è riuscito a indovinare la sestina di numeri principali, e a portarsi a casa un bottino che vale esattamente 130.195.242,12 €. La vincita è avvenuta presso la ricevitoria di via Vitaliano Brancati 15 a Caltanissetta, e oltre ad essere la prima del 2018 è anche la quinta nella classifica dei jackpot più alti mai assegnati al SuperEnalotto. Per consultare la scheda di questa estrazione si veda la pagina dedicata ai risultati del SuperEnalotto di ieri.
Ora ovviamente ci si chiede chi possa essere il fortunato vincitore. Fabrizio Sunseri, ovvero il marito di Sabrina Savarino che gestisce l’edicola in cui è avvenuta la vincita, ha affermato che la giocata vincente era costata soltanto 2 €. Nella stessa ricevitoria in passato sono avvenute vincite con il “5” al SuperEnalotto da 180, 150 e 60 mila euro, ma nessuno si è mai fatto vivo. Il vincitore potrebbe essere un pensionato o un impiegato fra quelli che frequentano abitualmente il punto vendita, ma forse anche uno degli operai che lavorano sull’autostrada fra Palermo e Catania.
Il jackpot riparte domani mettendo in palio 24 milioni di euro. Chi volesse provare ad aggiudicarselo non deve far altro che giocare i propri numeri fortunati in ricevitoria oppure online. In bocca al lupo!
Ultime notizie Archivio notizie