Nuove mese, nuove possibilità ai giochi italiani

Nuove mese, nuove possibilità ai giochi italiani

Sale il montepremi del Superenalotto mentre chi scommette aspetta con il fiato sospeso l’Italia. Ecco tutti i risultati.

Nuovo mese, nuove speranze per i giocatori dei concorsi italiani. Come sempre, ci sono certezze ed incertezze. Una certezza è sicuramente il montepremi del Superenalotto, che continua ad evadere i suoi appassionati. Nonostante alcuni giocatori abbiano centrato alcune combinazioni, il grande jackpot del “6” è ancora lontano.

Durante l’ultima estrazione di martedì 9 Novembre, in ben dieci appassionati hanno centrato il ”5,” vincendo euro 19.188,35 euro a testa. Nessun “6” significa che il montepremi è salito, raggiungendo 108,1 milioni di euro. Questa è stata la combinazione fortunata:

17 - 6 - 60 - 3 - 54 - 14 - Numero Jolly 83 - Superstar 78

Invece, il concorso VinciCasa ha davvero portato fortuna a un giocatore pugliese. A Gallipoli è stato azzeccato il jackpot, facendo vincere una casa e il denaro contante per comprarla. È successo il 3 Novembre, saranno stati i residui delle festività di Halloween a portare fortuna invece di portare caramelle. Tutto è anche successo alla combinazione vincente: 5 - 9 - 27 - 31 - 36.

Durante la stessa estrazione del 3 Novembre, non c’è stato nessun “6” al SiVinceTutto SuperEnalotto. Però sono stati centrati tre punti “5” validi euro 2.026,81. In totale, durante questa estrazione, sono stati vinti 178.765,48 euro. Novembre è iniziato bene anche per i giocatori del concorso Win For Life Classico. L’estrazione del 2 Novembre ha premiato un appassionato di Massa Lombarda, che ha vinto euro 19.233,85 con la combinazione “0.”

Comunque il destino è incerto, sia per i giocatori dei concorsi italiani che per gli scommettitori sportivi. Chi ama il calcio sta scommettendo sulla partita della nazionale italiana contro la Svizzera del 12 Novembre. È una partita decisiva per le qualificazioni dei mondiali del 2022. Gli amanti delle scommesse sportive danno gli italiani come favoriti a quota 1,62. Il pareggio basta anche per le qualificazioni e questo risultato è dato a quota 3,80.

Mentre gli amanti del calcio devono aspettare per i risultati, quelli del casinò online hanno già ricevuto buone notizie. Infatti, Sisal ha lanciato la sua prima app per smartphone, l’app Casinò e Slot. Fatto su misura per le preferenze del giocatore, l’app include tutte le certificazioni per il gioco sicuro. Sicuramente, con l'arrivo del Natale e delle Feste verrà nuove iniziative dei siti di casinò. Basta aspettare.

giovedì 11 novembre 2021

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x