Pasqua 100x100: 100 premi garantiti da 100 mila euro con l’estrazione del 31 marzo 2018
Come per l’anno precedente, anche nel 2018 a Pasqua avverrà un’estrazione speciale del SuperEnalotto. Si tratta dell’iniziativa Pasqua 100x100, che offrirà la possibilità di vincere straordinari premi garantiti.
Per la precisione si tratta di 100 premi garantiti da 100.000 € ciascuno, che si potranno vincere acquistando una giocata al SuperEnalotto che includa anche la selezione del SuperStar valida per l’estrazione n° 39 di sabato 31 marzo 2018. Le schedine in questione sono in vendita dal 25 febbraio al giorno stesso dell’estrazione, e per ciascuna giocata che soddisfi i requisiti richiesti i giocatori si ritroveranno un codice alfanumerico univoco che finirà nell’urna e potrà essere uno dei 100 che verranno sorteggiati la sera del 31 marzo.
Per l’occasione il SuperEnalotto offre un’ampia varietà di modalità di gioco dedicate all’iniziativa: si va dalle simpatiche schedine prestampate da 3 o 6 € che raffigurano un uovo di Pasqua, quick pick e giocate da esposizione già pronti da acquistare e validi direttamente per il concorso del 31 marzo, e varie giocate sistemiche le cui cedole hanno una grafica personalizzata. In ogni caso, più giocate si acquistano e maggiori saranno le possibilità di aggiudicarsi uno dei 100 ricchi premi in palio! E oltre a ciò si avrà come sempre la possibilità di vincere anche i premi dell’estrazione principale del SuperEnalotto e del SuperStar.
Non sappiamo ancora quanto varrà il jackpot per l’estrazione del 31 marzo, ma al momento il suo valore è di 105,5 milioni di euro, che qualche giocatore potrebbe vincere già con la prossima estrazione di stasera. Per giocare basterà compilare una schedina in ricevitoria oppure online. Qualunque sia la vostra modalità di gioco preferita, in bocca al lupo!
Per saperne di più sulle prossime estrazioni speciali del SuperEnalotto visita l’apposita pagina.
Ultime notizie Archivio notizie