Risultati dell’estrazione del SuperEnalotto n° 119 di martedì 4 ottobre 2016
L’estrazione della serata di ieri, martedì 4 ottobre 2016, ancora una volta non ha visto alcun vincitore del tanto ambito “6”, ma ieri sera ci sono state vincite più alte del solito nelle altre categorie di premio. Ma vediamo più in dettaglio i risultati.
La sestina vincente di ieri è stata 47 49 67 80 84 85, con l’aggiunta del Jolly 21 e del SuperStar 26. Da notare, in questa ultima estrazione, una coppia di numeri appartenenti alla decina del quaranta (47-49) e ben tre numeri della decina dell’ottanta (80-84-85), uno dei quali – l’85 – è il numero estratto più di frequente in tutta la storia del SuperEnalotto, ben 202 volte; anche tutti gli altri numeri estratti ieri sono fra quelli che appaiono più spesso durante le estrazioni del SuperEnalotto, come illustrato nell’apposita tabella.
Per quanto riguarda le vincite, di nuovo nessun vincitore del “6” né del “5+1”o nella categoria “5 Stella”, ma l’estrazione di ieri si distingue rispetto alle precedenti dato che sono state assegnate due fra le più ricche vincite del 2016 nella categoria dei 5 punti: due giocatori si sono infatti portati a casa 110.733,86 € ciascuno grazie a delle cinquine vincenti, e queste vincite sono avvenute a Frosinone e Firenze. La seconda vincita più alta di ieri si registra invece a Tortora (Cosenza), ed è avvenuta nella categoria 4 Stella, con una fortunata giocata a cui sono stati assegnati 53.162 €. Tutte i dettagli sulle altre vincite di ieri li trovate qui.
Il montepremi resta però ancora da vincere, e per la prossima estrazione è ora salito al valore di 151,9 milioni di euro. Avete ancora tempo prima di domani sera per tentare la fortuna, giocando i vostri numeri presso i rivenditori autorizzati in tutta Italia oppure comodamente da casa, ovunque vi troviate nel mondo, online. In bocca al lupo!
Ultime notizie Archivio notizie