Risultati dell’estrazione del SuperEnalotto n° 5 di giovedì 12 gennaio 2017
L’estrazione del SuperEnalotto di ieri, giovedì 12 gennaio 2017, non ha visto assegnare il jackpot ed ha avuto nella categoria “4 Stella” le principali vincite della serata. Vediamo nei prossimi paragrafi quanto e dove hanno vinto.
Ma prima la combinazione vincente: 14 16 30 34 52 73, Jolly 28 e SuperStar 44. Non solo non ci sono stati nessun “6”, “5+1” e “5 Stella”, come spesso accade, ma stavolta neppure alcun vincitore nella categoria dei cinque punti. Come si diceva le tre più alte vincite di ieri sono avvenute con il “4 Stella”, per un valore di 54.980 € ciascuna. Queste giocate vincenti sono state effettuate con una schedina a 5 pannelli ad Albignasego (Padova) presso la tabaccheria Quadrifoglio, nel centro commerciale Ipercity in via Verga; la seconda con una schedina a 2 pannelli al Sali e Tabacchi di viale Colli Aminei 40/A a Napoli; la terza con un ‘Quick Pick’ presso la ricevitoria Bistrò 184 di corso Matteotti 184 di Abano Laziale (Roma).
Per un elenco completo di quote e numeri che comprende tutte le altri vincite della scorsa serata si veda questa pagina. Senza alcun vincitore di prima categoria il jackpot aumenta ulteriormente di valore, anche stavolta di un milione di euro, arrivando così a 74.700.000 €. Il primo premio del SuperEnalotto attuale resta così nella settima posizione fra quelli più alti mai messi in palio nella storia del gioco, e anche se il prossimo obiettivo sono i 94,8 milioni vinti nel 2012 a Catania non è detto che, grazie ai continui rollover, si riesca a raggiungerlo.
L’ultima estrazione di questa settimana avverrà domani, sabato 14 gennaio 2017. Come al solito c’è l’opzione di gioco online, se preferite giocare comodamente da casa. Buon fine settimana e in bocca al lupo!
Ultime notizie Archivio notizie