Estrazione Superenalotto di Sabato 30 giugno: vinti 373mila euro a Oristano. Il Jackpot sale a 9,2 milioni di euro
Nessun 6 centrato nell’estrazione di sabato 30 giugno, ma si fa festa in Sardegna dove un giocatore di Paulilatino centra il 5 stella portando a casa il premio più ricco di giornata. Intanto circolano le prime indiscrezioni sulle identità dei vincitori del jackpot del 23 giugno.
Risultati Estrazione Superenalotto Sabato 30 giugno
Ecco i numeri estratti nel concorso numero 78 del 30 giugno 2018:
9-13-23-32-45-54 - Jolly 80 - SuperStar 8
Nessun giocatore è riuscito ad indovinare la sestina vincente e dunque il Jackpot in palio per la prossima estrazione di martedi 03 luglio sara di 9.2 milioni di euro.
Si festeggia comunque nelle categorie dei premi minori e in particolare a Paulilatino, in provincia di Oristano, dove un fortunato scommettitore si aggiudica un premio di oltre 373mila euro. Il giocatore oristanese è riuscito infatti a centrare 5 numeri vincenti più il numero Superstar, vincendo poco meno di 359mila euro, a cui si somma il premio da oltre 14mila euro per il 5. Festa grande dunque al Bar Sanna di via Tigellio 7 dove è stata giocata la schedina vincente.
Sempre nella categoria dei 5 ci sono state altre 13 vincite da 14.355,63 euro ciascuna.
Considerando solo la categoria di vincite del 5 e 5 Stella, da inizio 2018 la somma dei premi distribuiti supera i 17 milioni di euro.
Risultati Estrazione Superenalotto Giovedì 28 giugno 2018
Anche il concorso 77 di giovedì 28 giugno non ha visto nessun 6.
Questi erano i numeri vincenti: 28-36-55-76-81-89 - Jolly 16 - Superstar 28
A festeggiare sono i sei giocatori che hanno centrato il 5, ognuno dei quali vince 25mila euro, ma ancora di più i due 4 Stella che si aggiudicano un premio di circa 50mila euro a testa: uno dei 4 + superstar è stato centrato a Prato, con uan giocata effettuata presso la tabaccheria Panci di via Vistoiese 636, mentre il secondo ad Erice, nel trapanese, presso Cartomania di via Guglielmo Marconi 299.
Prime indiscrezioni sui vincitori del Jackpot del Superenalotto di Sabato 23 giugno
Cresce sempre più la curiosità attorno ai 45 vincitori del jackpot di sabato 23 giugno, jackpot che ricordiamo aveva un valore complessivo di 51.3 milioni di euro. In particolare a Casalfiumanese, in provincia di Bologna, dove presso la tabaccheria Mystic sono state acquistate 5 quote vincenti per un totale di premi vinti di 5.5 milioni di euro. Secondo Mersia Federici, la titolare della tabaccheria, i vincitori sarebbero cinque persone diverse e tutti “clienti affezionati”, dunque persone del luogo ma circolano anche voci secondo cui alcuni dei fortunati vincitori potrebbero essere forestieri o comunque persone di passaggio (si parla di un camionista slavo) data la posizione del luogo.
Nell’attesa di conoscere più dettagli in merito, il Jackpot riparte dalla cifra di 9.2 milioni di euro.
Ti ricordiamo che puoi giocare la tua schedina per il Superenalotto anche online collegandoti a questa pagina e poi cliccando sui link di gioco. In bocca al lupo!
Autore: Andrea Mazzarella
Ultime notizie Archivio notizie