Risultati Superenalotto di giovedì 06 settembre 2018: Emilia Romagna regina di vincite
Nell’ultima estrazione del Superenalotto tre giocatori hanno centrato il “5” vincendo 52mila euro ciascuno a Cesena, Quattro Castella (RE), Alfonsine (RA). Ancora nessun 6 ed il jackpot sale a 35,9 milioni di euro.
Tre vincite da 52mila euro con il “5”
Ecco i numeri vincenti dell’estrazione del Superenalotto di giovedì 06 settembre:
2-23-34-52-76-87 - Jolly 58 - SuperStar 86
Non c’è stato nessun “6” in questa estrazione ma ci sono state diverse vincite importanti.
È in particolare l’Emilia Romagna a fare festa in questo concorso: tre giocatori, a Cesena e in provincia di Ravenna e Reggio Emilia, hanno infatti centrato 5 numeri della combinazione vincente e hanno portato a casa un premio di 52.387,62 euro ciascuno. Ecco dove sono state giocate le schedine vincenti:
- Cesena presso Tabacchi Profumeria Neri di Viale Matteotti 425
- Quattro Castella (Reggio Emilia) presso Tabaccheria Carletti di via Marconi 2b
- Alfonsine (Ravenna) presso Tabaccheria Vecchi di Corso Matteotti 67
Oltre ai vincitori del “6”, sono mancati anche quelli del “4 Stella” in questa estrazione. Il secondo premio più alto di giornata va quindi ai 75 giocatori che hanno centrato il 3 + Superstar che vanno a vincere poco più di 3.000 euro a testa.
Trovi a questa pagina le quote complete dell’estrazione di giovedì 06 settembre.
Il jackpot del Superenalotto va ancora una volta in rollover: la quota del primo premio per la prossima estrazione di sabato sarà di 35,9 milioni di euro, che continua ad essere la cifra più alta in palio tra le lotterie europee e la terza al mondo.
Un’occasione sicuramente da non perdere per tutti i giocatori, sia quelli abituali che quelli che vogliono tentare la fortuna per la prima volta.
Ti ricordiamo che, oltre a poter giocare la tua schedina recandoti fisicamente in ricevitoria, puoi farlo anche online collegandoti a questa pagina e poi cliccando sul link di gioco.
Autore: Andrea Mazzarella
Ultime notizie Archivio notizie