Il montepremi del Superenalotto vola oltre 129 milioni

Il montepremi del Superenalotto vola oltre 129 milioni

Сon le festività che si avvicinano, i giocatori tentano la fortuna. E scommette sul tennis. Tutte le ultime novità qui.

La combinazione vincente del “6” continua a eludere i giocatori del Superenalotto. Infatti, nemmeno dopo l’ultima estrazione di martedì 21 dicembre, nessun appassionato ha azzeccato la combinazione agognata, per cui il montepremi continua a salire e, per ora, ha raggiunto 129,4 milioni di euro.

Questi sono stati i numeri fortunati dell’ultimo concorso del Superenalotto:

79 - 87 - 62 - 30 - 61 - 49 - Numero jolly 63 - Superstar 48

Da segnalare, però, tre giocatori che hanno centrato la combinazione del “5” e che hanno vinto 68.971,17 euro ciascuno. Infine, sette appassionati di questo concorso italiano hanno azzeccato il “4 Stella” valido 46.661 euro. Se l’estrazione del solstizio d’inverno non ha portato molta fortuna, è andata meglio durante quella di Santa Lucia. Infatti, durante il concorso del 14 dicembre, due giocatori hanno centrato la combinazione del “5,” valida 100.228,58 euro.

Solo un giorno dopo questa fortunata estrazione, il concorso del SiVinceTutto SuperEnalotto del 15 dicembre ha portato gioia a quattro giocatori che hanno indovinato il “5” da 1.613,31 euro. Ma di nuovo nessun “6” anche se questo concorso ha distribuito ben 189.746,10 euro a giocatori di tutta Italia. Altri concorsi come VinciCasa e Win for Life fanno attendere i loro appassionati, che seguono montepremi e case da capogiro.

Invece, chi ama le scommesse sportive e ha puntato sull’Inter come campione d’inverno gioisce. Mentre il calcio italiano si prepare alla sosta per le festività, chi ama lo sport guarda al tennis. Infatti, gli italiani non scommettono solo sul loro amato calcio. Chi sarà il protagonista del 2022? Secondo i bookmaker e gli scommettitori, Sinner è il grande favorito italiano, a quota 1,60 contro il 3 di Berrettini. Con le prime partite del 2022, potrà arrivare la conferma o la smentita.

Continuano a giocare anche gli appassionati di casinò online, con Lottomatica che lancia nuovi tornei, specialmente di poker online. Sono aumentati i montepremi per i giocatori e sono stati estesi gli orari per la registrazione, anche tardiva. I nuovi tornei durano meno ma sono più entusiasmanti, con i giocatori che potranno godere di livelli di gioco nuovi e modalità di re-entry. Insomma, non mancano le novità per rendere il gioco sempre più avvincente.

Con le festività sempre più vicine, Babbo Natale metterà i giocatori italiani nella lista dei buoni o dei cattivi? Sarà carbone o vincite da capogiro? Mancano pochi giorni per scoprirlo.

mercoledì 22 dicembre 2021

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x