Ultima estrazione del concorso N° 61 del SuperEnalotto del 21 maggio 2016
Ancora nessun premio di prima o seconda categoria dopo l’estrazione del SuperEnalotto di sabato scorso. Le speranze rimangono dunque vive per il prossimo concorso che avrà luogo come di consueto domani, martedì 24 maggio.
La sestina vincente estratta sabato, composta dai numeri 9, 11, 20, 35, 66 e 68, con i numeri Jolly 90 ed il SuperStar 68, non ha incoronato nessun nuovo mega-milionario d’Italia. Il “6”, che ormai manca dal luglio 2015, se centrato nella prossima estrazione, varrà la bellezza di 86,2 milioni di euro e rappresenterebbe la sesta vincita più alta nella storia del concorso. Quindi per l’appuntamento di domani, potrebbe valere la pena fornire qualche statistica per poter rendersi conto di quali sono stati i numeri più frequenti pescati in sestina e quali quelli più ritardatari. Tra i più estratti nei sei numeri vincenti della storia del SuperEnalotto, troviamo il 90 con ben 194 concorsi in cui è stato presente, seguito dal numero 1 che invece segue a quota 191, così come il 55 e l’85. L’88 ed il 77 seguono invece reciprocamente con 190 e 188 presenze nelle sestine vincenti. Tra i più ritardatari invece troviamo in testa il 64, che ha accumulato 92 concorsi in cui non viene estratto, seguito dal 70 a quota 54 turni di assenza in sestina ed il 60 con 50 ritardi. Potete comunque trovare tutte le ultime statistiche aggiornate cliccando sul collegamento ipertestuale.
Nonostante la latitanza del “6” o del “5+1”, sono stati tantissimi i premi assegnati anche nell’ultima estrazione di sabato scorso. I sei “5” si sono infatti portati a casa 33.253 euro ciascuno, mentre i cinque “4 Stella”, aggiudicandosi un totale di 22.486 l’uno, avranno indubbiamente passato un gran bel fine settimana. Saranno stati anche i 183 “3 Stella” a festeggiare che, con un bottino di 1.848 euro ciascuno non se la sono passata poi così male. Le vincite immediate invece sono state 14.221 che hanno garantito comunque un premio di 25 euro ciascuno a tutti coloro che hanno trovato i quattro numeri fortunati del Quadrato Magico anche nei numeri giocati in sestina. Per consultare tutti premi assegnati per categoria potete visitare la pagina dedicata alle quote del SuperEnalotto accessibile sul sito. Mentre se volete controllare online la vostra giocata potete farlo cliccando sul link di verifica della schedina.
L’appuntamento con il montepremi più alto d’Europa è per domani, martedì 23 maggio.
Ultime notizie Archivio notizie