Weekend di sport e di numeri al Superenalotto

Weekend di sport e di numeri al Superenalotto

Un fine settimana di gara e giocate per gli appassionati italiani. Ecco tutte le ultime quote e risultati.

Il montepremi del Superenalotto continua a salire e a scalare la classifica dei jackpot più ricchi ed ambiti d’Europa. Dopo l’estrazione di giovedì 7 aprile, il montepremi è arrivato a 185,3 milioni di euro. Questi sono stati i numeri vincenti:

51 - 43 - 42 - 86 - 20 - 11 - Numero Jolly 71 - Superstar 87

Nemmeno questa prima settimana di aprile è stato azzeccato il “6.” Almeno, cinque giocatori hanno indovinato la combinazione del “5” e hanno vinto 41.374,82 euro ciascuno. Due appassionati hanno anche indovinato la sequenza del “4 Stella,” valida 35.759 euro per ciascun vincitore.

Se gli appassionati del Superenalotto devono aspettare per mettere le grinfie sul grande montepremi, un giocatore del gioco Win For Life Classico ha vinto durante un’estrazione del 6 aprile. Infatti, il fortunato della provincia di Teramo si è aggiudicato una rendita di 3.000 euro al mese per vent'anni grazie alla combinazione del "0+1.” Questa è stata la combinazione vincente:

1 - 4 - 5 - 6 - 10 - 14 - 15 - 18 - 19 - 20 - Numerone 12

Invece, gli appassionati di scommesse sportive hanno davanti un fine settimana pieno di adrenalina e divertimento. Uno dei primi appuntamenti per i tifosi italiani è quello con il Grand Prix di Formula 1 in Melbourne, Australia. La Ferrari continua a far sperare gli appassionati del mondo, dopo i successi delle prime due corse del 2022. Per la vincita in Australia, la rossa di Maranello è di nuovo la favorita. L’1-2 della Scuderia italiana è dato a quota 2,11 su Planetwin365.

In questo scenario, Charles LeClerc è a quota 1,32, mentre il suo compagno spagnolo Sainz è a quota 1,72. Grande favorito rimane ancora la Red Bull di Max Verstappen, quotato a 1,85. La gara di Melbourne è domenica mattina alle 07.00, con un buon cappuccino in mano e una brioche.

Un altro appuntamento imperdibile per gli sportivi è il MotoGP d’Argentina. Dopo l’annuncio della malattia, torna il campione spagnolo Marc Marquez. La sua rivincita è quotata a 2,25 con Bagnaia e Quartararo a quota 6,00. Ovviamente, continua la corsa allo Scudetto, con il Milan che sbaraglia i pronostici di inizio stagione, sperando di continuare l’ascesa.

Un’altra corsa che continua è quella verso la Pasqua, con i concorsi italiani che non si fermano mai.

venerdì 8 aprile 2022

Ultime notizie Archivio notizie

torna con un Bonus Esclusivo per il Gioco online!

BONUS BENVENUTO FINO A 65€ >

x